giovedì, gennaio 19, 2006

BASTA, BASTA, BASTA!

Sono queste le parole pronunciate dalla FIF e dai presidenti delle 4 società membre. E' stato dunque deciso di intervenire in maniera forte e definitiva. Al termine del consiglio di ieri sera che si è protratto fino a notte innoltrata, si è votata all'unanimità l'esclusione DEFINITIVA della società Borussia Dortmund dalla Federazione. Tutte le componenti si sono trovate d'accordo e hanno deciso l'esclusione che ormai era cosa certa. Troppi, pacchi, troppi culi, troppe musse sono passate nelle orecchie dei dirigenti e degli organizzatiori che si sacrificano per mettere in piedi questi eventi e come premio per i loro sforzi ottengono solo culi e musse incredibili. Non vogliamo entrare nel merito della questione, ma la decisione della FIF ci pare assolutamente corretta e condivisa.
La decisione adesso apre nuovi scenari, ormai l'adesione totale del Cagliari alla FIF è cosa certa, il Liverpool sicuramente parteciperà a seconda dei propri impegni obbligati; sono stati riallaciati i contatti con Gridacusky nella serata "aliena" del Ferraris e pare che da lunedi prossimo ci possa essere piena disponibilità anche se la trattativa è ancora in corso, la FIF appare ottimista.
Burussia a casa per sempre dunque, spazio a forze giovani e vogliose.
A CASA!

PESFARM MAGAZINE

1 commento:

IRASORESE ha detto...

LA SOCIETA' CAGLIARI ADERISCE PIENANAMENTE ALLA DECISIONE PRESA DALLA FIF INMERITO ALL'ESCLUSIONE DELLA SOCIETA'BORUSSIA.LA SOCIETA' QUINDI SI IMPEGNA A RISPETTARE TUTTI GLI IMPEGNI CHE LA FIF DIRA' DI RISPETTARE A PATTO CHE VENGA FATTA GIUSTIZIA IN MERITO A QUANTO SOPRA.PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETA' BORUSSIA SECONDO IL NOSTRO PARERE NON ESISTONO PROBLEMI SOCIETARI(MOGLIE ALL BORUSSIA NDR)MA SOLTANTO NELLA PAURA DI USCIRE NUOVAMENTE (E SENZA PAD INTERI)SCONFITTO DALL'ENNESIMO TORNEO.
PORGO CORDIALI SALUTI
IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI.