mercoledì, gennaio 11, 2006

RSCA piange - Ufficiale: Baseggio al Treviso


Fonte: www.goal.com

"Tramite il suo sito internet il Treviso ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Walter Baseggio. Il giocatore belga, classe 1978, arriva nella società trevigiana in prestito con diritto di riscatto dall`Anderlecht.
Il giocatore sarà presentato agli organi di stampa e ai suoi nuovi tifosi nella giornata di mercoledì. Oggi alle ore 18.00 sarà invece la volta del giocatore Gianni Guigou che si presenterà allo stadio Omobono Tenni. "

"Non ci posso credere", sono queste le parole del Mister dell'Anderlecht quando ha appreso la notizia. " Sono davvero incavolato nero, non è possibile che un giocatore dopo la grande prestazione di ieri, sia stato venduto a un club come il Treviso che rischia grosso di andare in serie B". Sono queste le parole di questa sera che ha espresso il Mister.

"Non è sopportabile una cosa del genere. Domani mattina ho richiesto un colloquio col il presidente per parlare di questa situazione. "Spero almeno che il Presidente abbia preso questa scelta perchè ha già un'idea su un nuovo giocatore".

News nei prossimi aggiornamenti

Rsca

Nessun commento: