martedì, gennaio 31, 2006

"Caduta libera??? Ma non sherziamo..."


Sono queste le parole espresse questa mattina dal Mister dell'Anderlecht dopo al sconfitta di ieri sera. "I ragazzi hanno giocato molto bene, ma il Lecce di questo periodo è davvero stratosferico, quasi invalicabile, ma siamo sicuri che già dalla settimana prossima, saremo più freddi sotto porta, cosa che ci manca molto, e vinceremo il torneo". Per quando riguarda il BVB non mi voglioo sbilanciare, ma il consiglio che do al Mister è quello di andarsene e provare a cambiare area. Sembra che ci siano molte squadre che lo corteggino, però non riesce mai a trovare un accordo per il semplice fatto che il Mister non tutti i lunedì riesce a fare torneo, perchè viene segregato in casa dalla moglie. " O ci diamo una svegliata oppure ci può anche salutare", sono queste le parole che ha espresso questa sera un dirigente della FIF. Intanto arrivano notizie spaventose dalla Russia. E' quasi sicuro il ritorno in patria dell'allenatore russo, Simonosky Gridàkuski , il quale oggi ha contattato la FIF, spiegando la sua situazione. La FIF dal canto suo ha trovato un compromesso, e domenica pomeriggio, partirà dall'areoporto di Genova, un BOING 747 che andrà a prendere il Mister russo, per riportarlo in patria. Intanto oggi tutti i Mister sono stati contattati dalla FIF per spiegare l'arrivo in settimana di Simonosky Gridàkuski . Anderlecht e Lecce hanno appreso la notizia con estrema felicità, volendosi recare subito nella sede russa che si trova qua a Genova. I due, grazie alla bontà del lori sponsor, Spak per RSCA, e M3 per il Lecce, si sono recati quest'oggi in centro per avere notizie dell'arrivo del Mister russo. Arrivati in centro, si vedeva già un po' di affollamento, ma alla fine i due sono riusciti a parlare con Edo Bozzano e con Nino Pirito, ma i due non hanno voluto esprimere pareri sull'accaduto. L'unica cosa da fare era andare alla sede principale: i due suonano al campanello e vengono accolti da due signore. I due chiedono: "Salve, siamo dei fancazzisti, possiamo mica parlare con un DG che si occupa dell'arrivo del Mister Simonosky Gridàkuski ?" - Le due donne rispondono subito: "Prego, andate pure di là, il Signor Scapini vi stà attendendo. I due vengono ricevuti dal DG, il quale spiega subito la situazione ai due: "Mi ha contattato quest'oggi il mio assistito Simonosky Gridàkuski, riferendomi che 99% lunedì sarà presente al torneo, e vi assicuro che ci sarà quasi sicuramente". I due pongono ancora due domande al DG Scapini e alla fine se ne possono tornare a casa, felici, nell'attesa che arrivi lunedì. Verrà inoltre inviato un fax al Mister del BVB per chiedere di intervenire al torneone di lunedì, ma tutti sanno già che ci saranno dei grossi problemi.
Intanto Lecce e RSCA hanno organizzato per domani sera un mini torneo. Dopo allenamento, tre gironi veloci e a casa. Il BVB è già stato contattato, ma la risposta è stata negativa. Speriamo che domani la situazione si capovolga.
Come ultima cosa, RSCA esprime la sua solidarietà per la prematura scomparsa del fisico del Mister del Lecce. Lo stesso, quest'oggi, è stata alla visita medica e i risultati non sono affatto soddisfacenti. Si vocifera di un "Ferra Day" verso le metà di luglio, ma le cose potrebbero cambiare. Vedremo se domani sera all'allenamento, il Mister si rifarà sulle dicerie del dottore..

Chiediamo per cortesia che il Mister BVB torni a bloggare il prima possibile...

Nella foto in alto, uno spezzone dell'elettrocardiogramma al quale è stato sottoposto oggi il Mister del Lecce; i valori sono anormali...

News nei prossimi aggiornamenti...

RSCA

Nessun commento: